Festa di fine stagione.

Logo signe piccoloVista l’inclemenza del tempo la festa organizzata per il 14 Giugno ai Renai è stata spostata alla data del 21 Giugno, che casualmente coincide col solstizio d’Estate, inizio di una stagione di vacanze e non solo scolastiche. Si chiude così con una bella festa una stagione che è stata molto impegnativa per tutti, lunga ed a volte faticosa per le tante partite giocate, ma con una serie di risultati che ci fanno vedere un bel futuro per la stagione prossima.

Quindi, il 21 Giugno dalle ore 20.00, ci ritroviamo alla piscina dei Renai con un “apericena” insieme ad un tuffo in piscina ed a tanta musica. Aspettiamo tutti, atlete, dirigenti, genitori, simpatizzanti ed amici.

Siete ancora in tempo per prenotarvi alla nostra segreteria della palestra Paoli di Signa o ai dirigenti delle varie squadre del Volley Club le Signe.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.