6° TROFEO LINEA Ellebi: primo posto per New Volley Terranuova.

ellebi-14Nei giorni 28 e 29 Dicembre 2017 si è svolto  il 6° Trofeo LINEA Ellebi, manifestazione che ha visto sfidarsi squadre della categoria under 14, nelle palestre di Signa e di San Mauro a Signa. La vittoria finale è andata alle ragazze del New Volley Terranuova che, dopo una bellissima finale, sono riuscite a battere per 3 a 0 le pari età del Chianti Volley. Le padrone di casa si sono aggiudicate un meritatissimo terzo posto battendo nella finalina le ragazze del Viva Volley per 2 a 1. Nella finale per il 5° e 6° posto hanno avuto la meglio le atlete della US Sales sul San Quirico Volley.

Classifica finale:

1° Classificata:      New Volley Terranuova

2° Classificata:      Chianti Volley

3° Classificata:      Scuola Pallavolo Le Signe

4° Classificata:      Viva Volley Prato

5° Classificata:      U. S. Sales

6° Classificata:      San Quirico Volley

E’ stata una bellissima giornata di sport, che ha radunato tante atlete tutte accomunate da un unica passione: LA PALLAVOLO.

Un ringraziamento alla Pallavolo S.O.R.M.S. San Mauro per aver dato la disponibilità dei propri impianti, alla nostra affezionatissima Assessore allo Sport del Comune di Signa, Sig.ra Marinella Fossi, che ha presenziato alle premiazioni e, non per ultimi, a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa manifestazione.

Diamo a tutti l’appuntamento per la prossima edizione nel 2018.

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Linea Ellebi, Tornei Eventi, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.