7 Giugno 2015: Le Signe ripartono dalla Under 12 campione provinciale!!!

DSC_8911-ridDSC_8919-ridDSC_8925-rid

Dopo due anni di assenza ritorna a Le Signe un titolo sportivo giovanile conquistato con tenacia, volontà e bravura. Questa squadra ha vinto un titolo strameritato dopo un anno che le ha viste sempre vincenti, e se la memoria non inganna, sono solo 4 i set lasciati alle avversarie e ZERO sono le sconfitte! Brave, brave, brave!!!

Ed è proprio dalla under 12 campione provinciale che riparte il lavoro del Volley Club le Signe che con la nuova dirigenza vuole ricostruire tutto il movimento dal basso per tornare ad essere una società vincente nelle categorie giovanili.

Per la cronaca la finale di ritorno si è chiusa sul 2 a 1 per Le Signe con punteggio di 25/17 22/25 e 25/17 contro il Volley Group Valdarno, ottima squadra, che ha fatto di tutto per arginare le signesi nel primo set, ma si sono dovute arrendere e consegnare così la vittoria matematica a Le Signe. Il resto della partita è corsa via sull’orgoglio delle valdarnesi nel secondo set e sul ritorno de Le Signe nel terzo.

Non ci rimane altro che fare nuovamente i complimenti alla squadra, al suo tecnico in capo, nonché direttore della scuola di pallavolo, Simona Ferretti ed al suo valido secondo Leonardo Bagni. Questi complimenti, insieme ai ringraziamenti, vanno a Dania Fabiani dirigente tuttofare ed ai genitori di queste magnifiche ragazze che hanno supportato in tutto e per tutto la squadra e la società.

Grazie ed arrivederci alla prossima stagione!

Nelle foto: La gioia e l’incredulità dell’ultimo punto; il delegato provinciale FIPAV Michele Marotta consegna la coppa al capitano Gemma; la squadra campione provinciale 2014-2015.

Ufficio Stampa

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.