Agosto 2015: Le Signe e la SORMS lavorano insieme per il giovanile.

Logo signe piccolologo SORMS PALLAVOLO 2015E’ da tanto che se ne parla e molti si auspicavano che due società così vicine sul territorio delle Signe iniziassero un percorso sportivo comune. Sembrava difficile, per altri addirittura impossibile, che le due società arrivassero a trovare un punto di vista comune. Invece, grazie alla buona volontà di tutti ed alle vedute, e perché no, visioni allargate delle due dirigenze, siamo arrivati a questo punto. Le due società cammineranno insieme a braccetto per formare, non tanto delle squadre per ovvie esigenze di numeri, ma per iniziare a fare delle selezioni di atlete per formare squadre che possono competere ad alti livelli. Ma non solo. Quello che si inizierà a breve sarà un lavoro di concerto sui giovani, sul CAS tanto per intenderci, con un lavoro mirato alla crescita omogenea delle piccole atlete delle due società. Lavoro in comune con gli stessi standard di qualità, con una supervisione di una direzione tecnica che ne indicherà il percorso con un continuo scambio di opinioni ed idee fra gli allenatori per fare salire sempre più la preparazione delle atlete e la qualità delle stesse. E’ un percorso ad ampio respiro con un futuro che potrà essere roseo; e le premesse ci sono tutte.

Ancora una volta il Volley Club le Signe è protagonista sul territorio e nel volley della provincia di Firenze, a dimostrazione della propria vitalità e della volontà/capacità della dirigenza a perseguire e proseguire nel progresso della pallavolo giovanile. Prepariamo atlete di valore e capacità, senza guardarci  indietro verso i titoli vinti, ma con gli occhi rivolti al futuro su quelli che aspettano di essere conquistati.

Ufficio Stampa Volley Club le Signe

Questo articolo è inserito in Senza categoria. Aggiungi ai segnalibri la pagina.