Al Volley Club le Signe Empoli la Coppa Italia Divisioni territoriale Firenze.

205712332_2105319122940601_1961865718561029594_n204319337_2105215236284323_7844371993612432251_n

Da sinistra in piedi: Sig.ra Dania Fabiani presidente V. C. le Signe e dirigente accompagnatore, Sig.ra Marinella Fossi vice sindaco del comune di Signa, Anna Letzner, Gemma De Plano, Alice Bandini, Noemi Porcello, Viola Nicosia, Alessia Spano, Martina Cei, Laura Malatesti, Isabella Lotti allenatrice. Da sinistra in ginocchio: Sara Ristori, Alessia D’Angelo, Sophia Gori, Camilla Ricci, Gaia Bucciantini.

Le ragazze di Coach Lotti si aggiudicano di prepotenza la finale della Coppa Italia di Divisione vincendo per 3 a 0 contro Montaione Volley 2, parziali 25/14, 25/16, 25/21.

Nei primi due set il match è stato a senso unico, solo nel terzo un piccolo rilassamento delle nostre ragazze, ha permesso un ritorno delle avversarie, ma un guizzo finale ha fatto si che anche questo parziale fosse nostro.

Un bellissimo traguardo raggiunto che premia i sacrifici di queste ragazze, che in questa stagione così complicata, non si sono mai tirate indietro e, nonostante le temperature roventi, sono tutti i giorni presenti in palestra. Adesso ancora un piccolo sforzo perché Sabato 4 Luglio ci aspettano i Regionali dove si affronteranno le migliori 4 squadre dei vari Comitati Territoriali della Toscana.

Forza ragazze , senza mollare mai!!!!

Sempre Forza Le Signe Empoli!!!

Martina Cei premiata dal dirigente FIPAV Matteo Scrima.

Matteo Scrima, dirigente FIPAV, consegna il Trofeo al capitano Martina Cei.

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Coppa Italia, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.