Al Volley Club le Signe il “Certificato di Qualità per l’Attività Giovanile”.

Logo QUALITA' 2018 standardLa FIPAV ci ha assegnato il Certificato di Qualità per l’Attività Giovanile per il biennio 2018-2019, certificato che riconosce la qualità del lavoro dei nostri tecnici e della società tutta su quello che è il futuro della pallavolo, ovvero i giovani.

Questo è un appuntamento al quale il Volley Club le Signe non è mancato dal primo momento e ci rende orgogliosi del lavoro svolto sino ad ora e che svolgeremo ancora nei tempi a venire.

Questo riconoscimento, insieme al titolo di Scuola Federale di Pallavolo, ci sprona a non abbassare, anzi ad alzare, gli standard del nostro lavoro, a scegliere sempre il meglio delle guide tecniche per fare crescere nel migliore modo possibile le piccole atlete che frequentano le palestre gestite dal Volley Club le Signe.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento anche di questo traguardo.

Insieme per il futuro della pallavolo e delle atlete che lo praticano.

Questo articolo è inserito in Certificato qualità settore giovanile, Senza categoria, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.