Al Volley Club le Signe la Certificazione di Qualità del Settore Giovanile per il periodo 2020 / 2021.

Logo QUALITA' STANDARD 2020 JPGAnche per il biennio 2020 / 2021 la nostra società ha conseguito la “Certificazione di Qualità del Settore Giovanile”, riconoscimento che premia la qualità del lavoro svolto dai nostri allenatori, il loro impegno nell’insegnare lo sport “regina” del gioco di squadra.

Il consiglio della società con il suo presidente in testa Dania Fabiani è orgoglioso di questo marchio e ringrazia tutto lo staff tecnico  e dirigenziale che si è prodigato per l’ottenimento del titolo e che senza il loro lavoro non sarebbe stato possibile ottenere.

Questo articolo è inserito in Certificato qualità settore giovanile, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.