Alle ragazze della under 12 il premio fair play.

IMG-20180622-WA0005IMG-20180622-WA0002

IMG-20180622-WA0003Oggi alla premiazione di fine stagione le nostre ragazze della under 12 hanno ricevuto il premio “Fair Play” istituito dal comitato territoriale di Firenze per questo campionato promozionale. Per il carattere e la tipologia del campionato non si arriva a proclamare un vincitore o campione provinciale come per le altre categorie, ma viene dato un riconoscimento per il lavoro svolto e per avere sempre portato alle partite 12 elementi e di averli fatti giocare tutti. Ed è questo lo spirito del campionato under 12!

E’ anche vero che la nostra squadra ha subito una sola sconfitta, ma non è questo l’importante e siamo sicuri che le atlete hanno recepito il messaggio ed il carattere di questo campionato e ne devono essere fiere, anche solo per avere sempre rispettato l’avversario e le regole del campionato.

Benissimo, il messaggio è arrivato e le ragazze sono contente!!

Nelle foto le atlete Martina Leoncini, Camilla Ricci, Hilary Rossi, Lavinia Mandarò accompagnate dal dirigente di squadra Alessandra Ballerini e dal dirigente de Le Signe Fabio Mannelli. Il premio è stato consegnato dal consigliere FIPAV Firenze Riccardo Ponzalli (al centro della prima foto).

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.