Campionato provinciale di Prima Divisione.

DSC_8973_mod_webI’ Giglio Castelfiorentino-Volley Club Le Signe 3-0
Parziali: 25-16, 25-17, 25-16.
Volley Club Le Signe: Ciomei (k), Pirrera, Vignozzi, Bitossi, Mencucci, Cappelli, Agnetta, Iacono, Magnani (l).

Pur a ranghi decimati, la nostra giovane Prima Divisione sfodera un’altra prestazione convincente, l’ennesima, in quel di Castelfiorentino. Non ingannino i parziali: serie in servizio avversarie hanno scavato break nella seconda parte dei set ma tutte le frazioni sono state combattute, nella prima parte, a volte punto a punto, con ottimi attacchi e muri. Le Signe ha pagato l’inesperienza, nel non saper risolvere alcune situazioni apparentemente facili, e l’instabilità caratteriale, il non saper gestire le emozioni sotto pressione, ma da un punto di vista dell’organizzazione di gioco, non che tecnico, ha retto la scena mostrando confortanti miglioramenti e raccogliendo i complimenti dello staff avversario a fine gara.

A.T.
Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.