CAMPIONATO PROVINCIALE PRIMA DIVISIONE.

DSC_8973_mod_webUSD VOLLEY CLUB LE SIGNE-SORMS SAN MAURO 1-3
Parziali: 26-24, 13-25, 18-25, 16-25.
USD VOLLEY CLUB LE SIGNE: Bitossi, Cappelli, Ciomei, Frosali, Iacono, Magnani (l), Mangone, Mannini, Mencucci,  Pirrera, Vignozzi. All. Ribechini D.A. Nassini

Altra partita più che onesta per la nostra giovane Prima Divisione. Nel derby con San Mauro, sentito da ambo le parti per le molte ex in campo e in panchina, le padroni di casa hanno fatto davvero una bella figura confermando i miglioramenti già emersi nella recente trasferta a Sesto Fiorentino. Nel primo parziale la Sorms ha commesso svariati errori, in attacco e al servizio, e Le Signe per una volta è riuscita ad approfittarne, andando a prendersi il secondo set stagionale assieme agli applausi del pubblico. Le ospiti a quel punto hanno reagito, cambiando qualcosa nel sestetto e iniziando a macinare punti con un muro ordinato e un attacco dal centro sempre pungente, anche per le manifeste difficoltà locali nell’opporsi in modo efficace da zona tre. I parziali si sono susseguiti con una gara piacevole ma quasi sempre nel segno della Sorms, se non nella prima parte di quarto parziale quando da 0-5 Le Signe è riuscita a raggiungere l’11-11. Fuoco di paglia, perché alla ripresa il punteggio è di nuovo scivolato via fino alla vittoria ospite. Ad ogni modo, match da inserire tra quelli ben giocati, in attesa della trasferta di Scandicci con il Che Cuore San Giusto, gara che potrebbe risultare “alla portata” per ben figurare”.
D. R.
Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.