Campionato provinciale prima divisione.

DSC_8973_mod_webChe Cuore Volley San Giusto-Usd Volley Club Le Signe 3-0

Parziali: 25-12, 25-15, 25-13.
Usd V.C. Le Signe: Ciomei (k), Pirrera, Vignozzi, Mangone, Mannini, Mencucci, Coos, Cappelli, Magnani (l), Bitossi, Iacono. All. Ribechini D.A. Nassini
 
Dopo un paio di prestazioni positive, torna abulica e inconcludente la nostra Prima Divisione. In molti si erano affacciati al match di San Giusto con giustificate speranze, perché le avversarie avevano raccolto, nelle precedenti giornate, soltanto due vittorie, di cui una, molto sofferta, contro di noi all’andata. E invece come troppo spesso accade, l’avversario si è trasformato nell’Igor Novara e ha passeggiato senza trovare opposizione. Andiamo ripetendo che non è questione di categorie, o di età, ma di atteggiamento e approccio verso l’attività: quando manca, o è insufficiente, o è di alcuni e non di tutti, si verificano le condizioni per partite che fanno male al cuore, soprattutto ripensando alla qualità e alla intensità degli allenamenti. 
Visto però che nella maggioranza degli incontri le prestazioni sono state altre, ci si affaccia al prossimo match e a quelli dopo con giustificato ottimismo. Le atlete sono tutte migliorate e cresciute, anche a livello caratteriale, con il giusto affacciarsi alla gara potrebbero dimostrarlo a tutti e non solo in settimana davanti a pochi intimi. 
 
A.T.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.