Campionato under 14: una bella vittoria!

DSC_9584Ieri sera alla palestra Calamandrei bella partita per le nostre ragazze della Under 14. La squadra sconfigge con un netto 3-0 Empoli Pallavolo.

Nel primo set le avversarie sono sempre state qualche punto avanti, ma nel finale le ragazze reagiscono e grazie a buon gioco e ottimi attacchi si aggiudicano il primo parziale per 25-22.

Il secondo set è combattuto punto su punto ma anche questa volta il risultato è 25-23 per il Volley Club Le Signe.

Nel terzo set le nostre ragazze schiacciano le avversarie vincendo per 25-8.

Brave le nostre atlete che hanno dimostrato finalmente di avere carattere e voglia di vincere.

Sabato prossimo le attende la sfida con la prima in classifica il Valdarninsieme.

Forza ragazze continuate così! Forza Signe!

M. M.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.