Campionato Under 16: TIE BREAK FATALE.

DSC_9595La terza partita del girone di ritorno ci ha visto affrontare le pari età del Valdarninsieme, per le nostre ragazze è sempre stato un avversario molto ostico, squadra che nelle mura casalinghe esprime al meglio le proprie potenzialità.
Il match ci ha visto partire in sordina, con un avversario molto agguerrito che ha messo in difficoltà le nostre ragazze con numerosi servizi vincenti, fino a far proprio il set 25/16.
Nel secondo parziale abbiamo visto una reazione da parte delle nostre atlete che son riuscite a frenare la sicurezza delle avversarie, ma purtroppo complice qualche banale errore sul finale, abbiamo lasciato andare il set per 25/23.
Negli altri due set abbiamo preso sicurezza e aggredito le avversarie, aggiudicandoceli per 17/25 , 20/25.
Purtroppo il tie/break ci è stato fatale. Le nostre ragazze non son riuscite a mantenere la concentrazione dei set precedenti, e con una serie di servizi vincenti le avversarie hanno preso il largo e niente abbiamo potuto per arginare tale situazione, lasciando il set per 6/15. Un vero peccato!!!
Avanti ragazze senza mollare, piano piano i risultati arriveranno, continuando a lavorare sodo durante la settimana.

Sempre Forza Signe !!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Senza categoria, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.