CAMPIONATO UNDER 16: VITTORIA PER 3-0 SUL VOLLEY ART.

DSC_9595Tra le mura casalinghe le nostre ragazze hanno affrontato la squadra del Volley Art, conquistando i tre punti con un netto 3-0 con parziali di 25/23, 25/21 e 25/15.
Nei primi due set le nostre ragazze son partite poco determinate commettendo molti errori banali, contro un avversario agguerrito, che non lasciava niente di intentato, deciso a conquistare almeno un punto in classifica.
Il terzo set invece è stato più facile, grazie anche ad una serie di servizi vincenti che ci hanno permesso di prendere subito un discreto vantaggio che ci ha portato a chiudere il set in tranquillità.
Ancora c’è molto da lavorare, ma il duro lavoro in palestra piano piano porterà a buoni frutti, ma la cosa più importante è NON MOLLARE MAI !!!

Prossimo incontro :
Mercoledì 20 Dicembre a Signa ore 21,00 contro Savino Del Bene Volley Project Blu
Sempre Forza Signe !!!!
D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.