Campionato under 16: vittoria per 3 a 0.

DSC_9595Le nostre ragazze alla guida di coach De Majo hanno affrontato, nella quinta giornata di campionato, la formazione del Volley Art  riportando un ottimo risultato per 3 a 0 con parziali di 25/20, 25/17, 25/13.  E’ stata una partita nella quale le nostre ragazze non hanno espresso al massimo le proprie potenzialità, con diversi errori ma anche con ottime azioni. Il primo set ci ha visto commettere un po’ troppi errori, tanto da far recuperare alle avversarie diversi punti, ma sul finale una serie di servizi vincenti ci hanno portato alla conquista del parziale. Gli altri due set sono stati giocati con un po’ più determinazione e quindi ce li siamo aggiudicati con più facilità.

Adesso ci aspetta un turno di riposo e poi un difficile finale di girone che ci vedrà incontrare le due squadre che si trovano ai vertici della classifica. Sarà dura, ma l’importante è lavorare bene in palestra e sicuramente a lungo andare il buon lavoro verrà ricompensato.

Forza bimbe, avanti senza mollare !!!!
Sempre Forza Signe !!!
 
D.F.
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.