Cena di fine stagione anche per la under 15.

20210624_203626_01Ieri 24 Giugno nella stessa location della cena delle ragazze della under 17, si è svolta la cena di fine stagione anche per le nostre under 15. E’ stata una serata molto conviviale dove la parola “pallavolo” è girata solo fra i dirigenti nei loro discorsi, mentre le ragazze a tutto hanno pensato fuorché alla pallavolo, che rimane comunque lo sport che preferiscono.

Anche per loro è stato un anno difficile, fra allenamenti anomali imposti dalle normative anti Covid-19 e da gare condizionate dalle lunghe assenze di alcune giocatrici. Comunque sia hanno portato a conclusione questa strana stagione sportiva e si apprestano a lasciare, solo per la sosta estiva, le scarpe da ginnastica e le ginocchiere in un angolo, pronte a essere riprese per la nuova stagione.

Ci vediamo alla fine delle meritatissime vacanze pronte a ricominciare a “picchiare” su quella palla per portare al successo la propria squadra.

BUONE VACANZE, ragazze!!!

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U15, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.