Cena di fine stagione per la under 17.

caf671dac26f4c319591187bfeccac22Stasera (Martedì 15 Giugno n. d. r.) non si parla di partite, questa sera non si parla di pallavolo, di avversarie e di arbitri, anche se poi a tavola gli argomenti finiranno, almeno tra gli adulti, inevitabilmente in quella direzione. Stasera a parlare è la spensieratezza delle ragazze, la loro bellezza, la loro gioventù e la loro voglia di evadere almeno per due ore dal dovere, dal sudore, dalla fatica, dall’agonismo.
Al ristorante “Ikke c’e', c’e'” a Carmignano abbiamo assistito ad una piacevole metamorfosi: siamo abituati a vedere da sempre le nostre ragazze in pantaloncini e maglietta, scarpe da ginnastica e ginocchiere, ma stasera queste figliole si sono trasformate, come novelle Cenerentola dopo l’intervento della fata, in un bellissimo gruppo di splendide ragazze modellate e levigate dallo sport e dalla loro meravigliosa età.
Più di un gruppo di sportive sembravano un gruppo di modelle da sfilata.
Una serata diversa dove gli abiti eleganti da soirée hanno preso il posto delle tute, le scarpe con i tacchi invece delle solite scarpe da ginnastica.
Alla presenza dei dirigenti e degli allenatori l’arrivederci alla stagione agonistica 2020/2021 con l’augurio di ritrovarsi a fine Agosto pronti al via. Che l’estate che sta iniziando sia piacevole, rilassante, difficile a quella età, ma certamente allegra per gettarsi alle spalle tutto il periodo difficile che abbiamo affrontato.
Alla prossima stagione, ragazze, e Buone Vacanze!

Vittorio Lanni

Questo articolo è inserito in U17, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.