Chiude l’anno con una vittoria la serie D.

268416644_2253510371454808_5745309691639536420_nNella decima giornata di campionato le nostre ragazze scendevano in campo tra le mura avversarie del Volley Ponsacco, squadra esperta che non molla mai. Non è stata una prestazione brillante ma portava al seguito una settimana di stop forzato causa quarantena della squadra e due importanti infortuni occorsi a due atlete. Nonostante tutto siamo riusciti a far nostro il match per 0 a 3 con parziali di 21/25 ,24/26 ,23/25, vittoria che ci permette di portare a casa tre punti preziosissimi per mantenere il primo posto in classifica.

Ci aspettavamo una trasferta difficile vista la nostra situazione molto complicata e l’avversario ostico, le nostre ragazze si sono trovate sempre, a parte nel primo parziale, a rincorrere le avversarie, dovendo ricucire gap molto importanti, ma nonostante tutto ha prevalso la determinazione e la voglia di far proprio il match.

Vista la situazione non ci piace soffermarci sulla prestazione ma oggi abbiamo visto in campo un gruppo che ha capito cosa vuol dire essere SQUADRA, perché solo stringendosi tutte insieme si riesce ad uscire dalle situazioni più complicate, ed è stato così. Brave!!!!

Oggi avete dato dimostrazione di essere una vera SQUADRA, unita per un unico obbiettivo, vincere!!!!

Brave ragazze, avanti così senza mollare mai!!!

Come on us !!!!

Prossima gara Giovedì 23 Dicembre 2021 ore 21.15 a Signa contro la 29 Martiri Volley, recupero della gara del 18 Dicembre scorso.

Sempre Forza Signe!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie D, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.