Con l’ultima gara del 25 Maggio scorso si chiude la stagione sportiva della nostra under 16 che ha visto impegnate le ragazze guidate dal duo Lotti-Bandini nel campionato di categoria under 16, sicuramente uno dei più impegnativi e difficili affrontato tra l’altro con solo otto giocatrici e turnover minimo…. Questo è il resoconto delle ultime gare.
S. DI P. VOLLEY CLUB LE SIGNE – VOLLEY ART TOSCANA 3-2 21/25 25/17 23/25 25/18 15/12 Guadagnano solo due punti in due partite le nostre ragazze della under 16 che, nella parte finale della coppa, pagano la lunga stagione giocata con tanto impegno e dedizione, senza risparmiarsi mai e senza possibilità di riposo, visto il numero ristretto delle ragazze. Sono riuscite a vincere al tie break in casa contro il Volley Art Toscana in una partita equilibrata lottando punto a punto.
CUORE VOLLEY SAN MICHELE ROSSA – S. DI P. VOLLEY CLUB LE SIGNE 3-0 25/19 25/19 25/14 In casa della San Michele Volley è stata invece una partita più complicata dove le avversarie, più esperte e decise delle nostre, hanno chiuso la partita in tre set. Forza ragazze, continuate a lottare e a credere in voi stesse, noi siamo con voi .
S. DI P. VOLLEY CLUB LE SIGNE – VALDARNINSIEME BLU 3-0 25/6 25/18 25/16 Iniziano la partita alla grande, le nostre ragazze della under 16, che si impongono senza troppi problemi nel primo set, contro il Valdarninsieme blu. Nel secondo e terzo set il gioco della squadra è meno fluido, ma riescono comunque ad imporsi e a chiudere la partita con un netto tre a zero. Brave ragazze, la stagione è stata dura, ma voi non avete mollato mai. Testa e cuore sempre.
Sempre FORZA SIGNE!!!
D. F.