Consegnato il Certificato di qualità 2018/19 al Volley Club le Signe.

Logo QUALITA' 2018 standardNella sala dell’Italiana Hotel sono stati consegnati i certificati di qualità per il settore giovanile per il biennio 2018-2019 ed il titolo di Scuola di Pallavolo Regionale alle società toscane che sono risultate idonee ad ottenerlo, grazie al lavoro da loro svolto sui giovani.

Fra queste società è rientrata anche il Volley Club le Signe che lo ottiene dalla istituzione del certificato stesso, grazie al lavoro nelle palestre di Signa, Lastra a Signa e Malmantile svolto dai propri allenatori sull’importantissimo e prezioso materiale umano che sono i giovani. Alla cerimonia di consegna, oltre ai padroni di casa, pallavolisticamente, parlando del presidente del comitato regionale Elio Sità e del presidente del comitato territoriale di Firenze Sig.ra Claudia Frascati, erano presenti il Presidente Federale Avv. Bruno Cattaneo, il Vice Presidente Giuseppe Manfredi e il Segretario Generale Fipav Aberto Rabiti.

Dopo il discorso d’introduzione di Elio Sità ha preso la parola il presidente Bruno Cattaneo che ha voluto sottolineare l’importante lavoro svolto dalle società sportive, lo stato dell’impianti dove si gioca ed ha lanciato una piccola frecciata verso il CONI, che a suo parere, con le ultime norme emanate come il nuovo registro CONI, complica la vita già difficile delle società, anche a livello fiscale.

Sulla pagina Facebook del comitato toscano trovate tutta la cronaca della serata.

Qui sotto trovate la foto della consegna.

20180215_181618

(clicca sopra per ingrandire)

Fabio Mannelli
USD Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Certificato qualità settore giovanile, Scuola di pallavolo federale, Senza categoria, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.