Convocazione assemblea ordinaria elettiva.

Logo nuovo 2017Si comunica che nei locali della palestra della S. M. A. Paoli di Via Calamandrei, 2/A a Signa (FI) Domenica 09 Settembre 2018 alle ore 23.50 in prima convocazione e Martedì 11 Settembre 2018 alle ore 21.00 in seconda convocazione, a norma di statuto dell’associazione, è indetta l’assemblea in oggetto per il rinnovo della carica di presidente dell’associazione con il seguente ordine del giorno:

1. Saluti del presidente, costituzione dell’assemblea, registrazione soci
  2. Nomina della commissione elettorale e presentazione dei candidati alla carica sociale
  3. Inizio votazioni
  4. Varie ed eventuali
  5. Risultato delle votazioni

Al link seguente è possibile scaricare il documento d’indizione con la delega per farsi rappresentare all’assemblea.

Indiz_Assemblea-2018

La segreteria USD Volley Club le Signe

Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.