CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA.

Logo signe piccoloAI SOCI DELLA UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VOLLEY CLUB LE SIGNE

Si comunica che, presso i locali della Palestra della S.M. A. Paoli di Via Calamandrei, 2/a  a Signa (Fi), martedì 20 Giugno 2017 alle ore 23,50 in prima convocazione, e giovedì 22 Giugno 2017, alle ore 21,00 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea in oggetto per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’ Associazione per il biennio 2017/19 con il seguente ordine del giorno:

1. Saluti del Presidente, costituzione dell’assemblea, registrazione Soci.

2. Nomina della Commissione Elettorale e presentazione candidati alle cariche sociali.

3. Inizio votazioni.

4. Varie ed eventuali.

5. Risultati delle votazioni.

Di seguito i link per scaricare la documentazione per l’indizione con delega, le norme di candidatura ed il modulo per la candidatura per le cariche della società.

Indiz_Ass_Elett

Mod_Candidatura

Allegato_1

Il presidente della USD Volley Club le Signe

Sergio Baccelli

Questo articolo è inserito in Senza categoria, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.