Coppa Firenze – Prato under 12: le piccole “under 11″ si ripetono ad Empoli.

Logo nuovo 2017Le nostre bambine  arrivano al campo ad Empoli con la massima puntualità e, sonno a parte, piene di motivazioni a fare bene e continuare la striscia positiva di vittorie… La partita si avvia subito in salita per le nostre bambine che, nonostante qualche errore al servizio, si rimboccano le maniche e con la voglia di fare bene vincono il primo set agevolmente con il risultato di 25/18.
Inizia il secondo set e le avversarie prendono fiducia e, essendo anche una squadra tosta, ribattono punto su punto, ma ad averla vinta sono di nuovo le nostre bambine con il risultato di 25/23 con  un set emozionante e combattuto fino alla fine.
Terzo set: nonostante che la partita sia già stata vinta non siamo entrati in campo tanto per  fare, ma per vincere anche l’ultimo set e cosi è stato, nonostante una incertezza sul punteggio a sfavore delle nostre bambine che avrebbero potuto finirlo con qualche servizio in meno. Il risultato però è un netto 25/17.
Ancora  una volta le nostre bambine hanno dimostrato la forza della nostra squadra, ovvero compattezza e unione di gruppo che fa la forza!
E oggi si torna a casa con la terza vittoria consecutiva ed il merito va soprattutto ai mister Anelita e Mauro che stanno svolgendo un lavoro straordinario.
La tifoseria

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.