COPPA FIRENZE-PRATO UNDER 14: BELLA VITTORIA CONTRO IL PVP PRATO E……..

fotosquadra_u13_mod_webBella vittoria delle nostre bimbe che, sotto di due set, sono riuscite a rimontare e a portare a casa il risultato con un meritato 3-2 in una partita al cardiopalma contro le campionesse provinciali Under 13 dell’Ariete Prato Volley Project.

La partita è stata caratterizzata da molti alti e bassi, con i primi due set che sono stati persi con parziali di 24-26 e 22-25. Complici le innumerevoli sviste arbitrali che hanno contribuito non poco ad innervosire molto il clima e, a causa di queste, le nostre bimbe non sono riuscite a mantenere la concentrazione fino in fondo. Abbiamo comunque visto degli ottimi attacchi e buone battute contro un avversario agguerrito che non mollava mai.

Nel terzo e quarto set le atlete di coach Sabrina si sono risvegliate e con determinazione e grinta se li sono aggiudicati 25-16 e 25-15.

Nel tie break le nostre bimbe hanno avuto una partenza sprint tanto da portarsi sul 5-1. Poi però molti errori, forse dovuti alla stanchezza, hanno permesso un recupero delle avversarie e fino alla fine è stato un punto su punto fino all’aggiudicazione del set per 15-13.

E’ stata una bellissima partita da entrambi le parti, di alto livello tecnico, molto combattuta.

Le nostre bimbe finalmente son riuscite a dimostrare che “se vogliamo, possiamo”, reagendo ad un risultato iniziale sfavorevole e riuscendo ad aggiudicarsi l’incontro di prepotenza. Abbiamo visto un bellissimo spirito di squadra ed è questo l’atteggiamento giusto per fare di un gruppo un gruppo vincente!!!

Avanti cosi…….

Ricordate sempre …….. “Da soli non si vince mai” !!!!

Prossima partita Giovedì 14 Aprile alle ore 20,00 a Signa contro Euroripoli.

Sempre Forze Signe!!!!

D.F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.