Coppa Italia terza divisione: differenza di età determinante.

20210515_184214Prima di iniziare il commento vorrei fare un in bocca al lupo alla giocatrice Fabiani Viola della Euroripoli che si è infortunata durante la partita ed è stata costretta ad andare al pronto soccorso per un problema, speriamo risolvibile il prima possibile, ad un ginocchio.

La Euroripoli, meritata capolista del girone con giocatrici che vanno dal 2000 al 2003 (le più giovani), sono venute a Signa convinte di sbarazzarsi velocemente di una squadra che regalava loro 4/5 anni di età. Non avevano fatto i conti con la crescita esponenziale, sia caratteriale che tecnica, delle ragazze gialloblù ed hanno dovuto impegnarsi a fondo per vincere la gara. I 3 set sono stati combattuti ed incerti fino quasi alla loro conclusione e questo va ad onore delle nostre ragazze under 17.

Bene così, la strada è quella giusta.

Le Signe Empoli – Euroripoli 3d senior 0 – 3  20/25 20/25 21/25  durata set 29′, 30′, 30′.

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!!

V. L.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato terza divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U17, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.