Coppa Under 12: Primo set vinto per il gruppo 2005.

IMG-20160222-WA0001Coppa Firenze-Prato Under 12

Acp Vaiano-Volley Club Le Signe 2-1
Parziali: 25-14, 23-25, 25-11
Volley Club Le Signe: Dainelli L. (k), Dainelli C., Battaglini, Crini, Cresti, Gallo, Andreozzi, Fantoni, Grevi. All. Ribechini D.A. Madiai.

Mattinata di grandissima soddisfazione per le piccole del gruppo 2005, almeno per le presenti a Vaiano (soltanto nove bambine, per malattie e concomitanza con l’impegno del Minivolley 2° Livello). Le mini-atlete, che affrontano la seconda fase Under 12 pur essendo a tutti gli effetti una Under 11, hanno vinto il loro primo set della stagione, peraltro in rimonta e con grandissime emozioni in un finale combattuto. Un segnale di fiducia che giunge alla quinta uscita, quindi non c’è stato neppure da aspettare troppo, considerando che già sette giorni fa le piccole ci erano andate vicinissime, cedendo solo per 24-26 nel primo set contro la capolista Galluzzo. Bravissime e avanti così.
D. R.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.