COPPA UNDER 14: ALTRA VITTORIA CONTRO EURORIPOLI.

fotosquadra_u13_mod_webLe nostre bimbe del 2003 portano a casa un’altra bella vittoria per 3-1 contro Euroripoli, nonostante le numerose assenze dovute all’influenza, e si posizionano al secondo posto del girone.
La nostra coach Sabrina si è vista costretta a  schierare in campo alcune bimbe del 2004/2005 che hanno svolto il proprio ruolo egregiamente, sicure di sé nonostante la prima volta in una categoria superiore, vista l’assenza di ben 4 giocatrici.
I tre set vinti ci hanno viste determinate, con qualche sbaglio in ricezione ma concentrate sull’obbiettivo, con una seconda alzatrice che per la prima volta si cimentava in campo con le nostre bimbe.
Nel terzo set c’è stato un calo di concentrazione e nonostante un discreto recupero non siamo riuscite a farlo nostro.
Parziali 25-16  25-20  17-25  25-22

E’ stata una partita piacevole dove le nostre bimbe hanno lottato nonostante la situazione critica .
Vorrei fare un ringraziamento alle piccole che ci hanno affiancato in questa situazione di emergenza :
a chi è stato solo in panchina ed ha supportato la squadra con il proprio tifo,
a Costanza e Eleonora, alzatrici  in “erba”, che con coraggio e determinazione sono entrate in campo a testa alta senza alcuna esitazione.

Grazie bimbe!!!

La prossima partita sarà a Signa Sabato 27 febbraio alle 15,30 contro Pallavolo Fucecchio.

Sempre Forza Signe !!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.