Coppa under 14: Battuto il Montelupo 3-2.

002Bella vittoria delle  ragazze di coach Beccani nell’incontro con Montelupo giocato tra le mure avversarie, dove con un combattuto 3 a 2 si aggiudicano anche questo match di Coppa.

La gara è iniziata un po’ in sordina, con le avversarie molto agguerrite e noi invece molto deconcentrati e impauriti dalle numerose assenze, tanto che lasciamo  andare il set per 14/25.

Nel secondo c’è stata una bella reazione delle nostre ragazze ma, sul finale diversi errori di ricezione hanno permesso alle avversarie un recupero fino all’aggiudicazione del set per 23/25.

Il terzo e il quarto parziale sono stati molto combattuti ma con le nostre atlete sempre in vantaggio e determinate a portare avanti l’impresa per arrivare al tie-break. Impresa riuscita, sono nostri terzo e quarto set per 25/21 e 25/18.

Il tie-break ha visto una partenza delle nostre ragazze impetuosa fino a portarsi sul 6/0, poi numerosi errori di ricezione hanno riportato in gioco le nostre avversarie, ma niente han potuto contro la convinzione delle nostre bimbe di portare a casa il risultato: 15/12 ed il match è nostro.

Una bella vittoria ottenuta lottando sul campo fino alla fine e questa è la dimostrazione che se  NON MOLLIAMO …. VINCIAMO !!!!!

……………….   è così che vi vogliamo vedere ragazze !!!!

E adesso pensiamo al match più importante della stagione che vede le ragazze impegnate nei play off Martedì 24 Gennaio alle ore 19,00 contro Valdarninsieme  a Figline Valdarno.

Forza bimbe ……

NON MOLLARE MAI !!!!

D.F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.