COPPA UNDER 14: BELLA VITTORIA ALLA FACCIA DELLA SFORTUNA!!!!

fotosquadra_u13_mod_webUltima partita di Coppa contro la Pallavolo Fucecchio nella quale le nostre bimbe dovevano portare a casa risultato pieno per riuscire a qualificarsi alla fase dei Play Off. Partita molto importante, quindi, e come ormai quest’anno già ripetuto l’altra volta, nei momenti importanti la squadra viene assalita dalla sfortuna. Infatti come nelle fasi finali del campionato anche oggi le nostre atlete hanno dovuto fare i conti  con le  assenze dovute a malattia .
Il primo set ci ha visto partire con molta determinazione tanto da prendere il largo sulle avversarie poi, causa i  numerosi errori e molta deconcentrazione ci hanno portato a lasciare il set per 21-25.
Gli altri due set si sono svolti con un punto su punto, però la determinazione delle nostre bimbe ha fatto sì che fossero nostri, i parziali 25-22, 25-23.
Il quarto set è stato più facile e chiuso con un parziale 25-15.
Finalmente abbiamo visto una squadra determinata e combattiva nonostante le avversità, che non si è lasciata andare e ha lottato fino alla fine per raggiungere un obbiettivo.
Brave bimbe, cosi si fa!!!!

Prossimo appuntamento Giovedì 5 Maggio 2016 alle 20,00 a Signa contro Montelupo.

Sempre Forza Signe !!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.