COPPA UNDER 14: BILANCIO POSITIVO.

fotosquadra_u13_mod_webSi è conclusa sul campo del Rinascita Volley la stagione delle nostre giovani atlete che nella seconda parte del campionato si sono cimentate nella categoria superiore per poterla affrontare al meglio nella prossima stagione.
Le nostre atlete sono riuscite a qualificarsi alla prima fase dei Play Off, risultato non auspicabile all’inizio della stagione ma, purtroppo, sono rientrate in un triangolare di ferro con due avversarie molto forti, anche perché “vere” Under 14, e non sono riuscite a superare questo scoglio divenuto insormontabile.
La prima partita casalinga ci ha visto giocare con Montelupo, seconda del girone di eccellenza, persa per 3-1 con parziali di 14/25, 15/25, 27/25 e 25/23.
La seconda è stata con Rinascita Volley a Firenze e anche questa persa per 3-0 con parziali di 25/14, 25/14 e 25/23.
Da entrambi le partite le nostre bimbe ne sono uscite a testa alta, ricevendo numerosissimi complimenti; abbiamo visto in campo una squadra determinata che ha cercato di esprimere il proprio gioco al meglio, nonostante le avversarie molto forti e assai più esperte, anche se non sono mancati alcuni momenti di smarrimento, direi abbastanza giustificati.
Tirando le somme sulla stagione svolta da questa squadra possiamo solo essere soddisfatti, anche se quest’anno è stata colpita dalla sfortuna a causa di molte vicissitudini che ci hanno portato, in particolare nella prima fase, a sfiorare l’accesso alla finale provinciale.
Peccato……
Comunque guardiamo avanti e sicuramente il sacrificio fatto in questa seconda fase porterà i suo frutti nella prossima stagione, nella quale la squadra affronterà la propria categoria.
Forza bimbe diamoci sotto!!!
Sempre Forza Signe!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.