Coppa under 14: Grande vittoria contro la capolista.

002Bella prestazione delle nostre ragazze under 14 che sono riuscite a conquistare tre punti contro la capolista Cuore Volley San Michele, squadra imbattuta dall’inizio del campionato, con un ottimo 3-1.
E’ stata una partita molto combattuta nella quale abbiamo visto un ottimo gioco da entrambe le parti, con scambi interminabili, dove però le nostre bimbe son riuscite a non perdere la concentrazione e a portare in fondo al meglio la partita.
Nel primo set siamo partiti un po’ sottotono, con numerosi servizi sbagliati; purtroppo una ripresa nel finale non è stata sufficiente a far nostro il set e lo lasciamo per 22-25.
Nel set successivo c’è stata una bella reazione delle ragazze che hanno fatto vedere un bel gioco, con ottimi attacchi e buone difese, tanto che il set è nostro per 25-21.
Nel terzo set la pressione di gioco non è diminuita, tanto da portare le avversarie a mollare e il set è nostro per 25-16.
Il quarto set parte con un discreto vantaggio per le nostre bimbe, ma poi una serie di servizi vincenti ci mettono in difficoltà tanto da riportare in partita le avversarie, ma la volontà di aver fatto bene fino a quel momento e la voglia della vittoria hanno prevalso e il set è nostro per 25-22.
Finalmente abbiamo visto una bellissima partita, con un ottimo gioco, lottata fino in fondo contro un avversario di tutto rispetto, con una squadra in campo che aveva voglia di portare a casa risultato pieno e che c’è riuscita.
Bimbe vi vogliamo vedere così in campo, concentrate e determinate, anche se c’è ancora molto da lavorare in palestra …..
Forza avanti, che lavorando sodo i risultati arrivano !!!!

Prossima partita Sabato 18 Febbraio ore 15,30 a Signa contro Asd Firenze 5 Palestre.

Sempre Forza Signe !!!!

D. F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.