COPPA UNDER 14: SCHIACCIANTE VITTORIA PER 3-0.

fotosquadra_u13_mod_webLe nostre bimbe son riuscite a portare a casa il risultato pieno sul campo della Pallavolo I’Giglio di Castelfiorentino aggiudicandosi l’incontro con un netto 3-0, vittoria che le porta in vetta alla classifica del girone.
L’incontro non ha avuto storia, vuoi per la determinazione delle nostre bimbe, vuoi per un avversario poco convinto e molto confusionario in campo.
I primi due set hanno visto una supremazia delle nostre atlete che, finalmente, sono state in grado di seguire ed eseguire le direttive impartite dalla Coach Sabrina e, quindi, portare a termine con facilità i due parziali per 25-10 25-12.
Nel terzo set abbiamo avuto una buona partenza che ci porta ad avere un largo vantaggio poi, forse a causa di un leggero rilassamento ed anche per le ottime battute delle avversarie, ci facciamo riprendere ma, con un ultimo guizzo, ci aggiudichiamo il set 25-22.
Finalmente, dopo un periodo buio, siamo riusciti a rivedere la squadra che conoscevamo, determinata e sicura delle proprie possibilità, anche se c’è ancora molto da lavorare su molti fronti.
E’ molto bello tornare a sentire le nostre bimbe cantare con spensieratezza dopo la partita; speriamo sia il segno di un grande ritorno…..

Forza bimbe siamo tutti con voi….
E sappiate che vi siamo sempre vicini, nel bene e nel male!!!!

Sempre Forza Signe!!!

Prossimo fine settimana di riposo e poi ci aspetta il Torneo Di Pasqua a Chieri nei giorni 24/25/26 Marzo.

“ I periodi bui capitano in una squadra, l’importante è lottare per tornare a vedere l’alba insieme”

D.F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.