COPPA UNDER 14: SCONFITTA PER 3-2 CON VALDARNOINSIEME.

fotosquadra_u13_mod_web

Nello scontro al vertice della classifica le nostre bimbe hanno subito una sconfitta per 3-2 contro la pari punti Valdarnoinsieme.

La partita si è svolta con molti alti e bassi da entrambi le parti, con un primo set combattutissimo lasciato solo sul finale con un parziale 27-29,  a causa di alcune nostre leggerezze.
Gli altri tre set hanno visto buone azioni di attacco corredate da errori banali sia in battuta che in difesa, ma le nostre bimbe hanno lottato fino in fondo in tutti i set fino a portarsi sul 2-2.
I parziali 25-23, 20-25, 25-19.
Purtroppo nel tie-break c’è stato un nostro forte calo di concentrazione, vuoi forse a causa di un piccolo infortunio ad una nostra atleta, vuoi forse per la stanchezza mentale, che le nostre avversarie sono state più determinate  e si sono aggiudicate il set per 5-15 e quindi l’incontro.
E’ stata una bella partita, con le nostre ormai gemellate, che ha visto dei bellissimi scambi da entrambe le parti, ma alle nostre bimbe è mancata la determinazione e la convinzione di potercela fare…..

Dobbiamo sempre ricordarci che “se non lottiamo abbiamo già perso in partenza”!!!

Quindi……
Lottare sempre…. Non mollare mai!!!!

Prossima partita Domenica 10 Aprile 2016 alle ore 11,30 a Prato contro Ariete Prato Volley Project.

Sempre Forza Signe!!!!

D. F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.