Coppa under 14: si chiude con una bella vittoria!!

002-1024x576Nell’ultima giornata di Coppa le nostre ragazze hanno portato a casa un risultato inaspettato, vista l’emergenza che si era verificata nella squadra a causa delle numerose assenze causa influenza e infortuni.
Nel primo set le nostre ragazze son partite molto determinate e solo a metà set c’è stato un piccolo calo tanto da far recuperare diversi punti alle avversarie, ma con diversi servizi vincenti ci siamo aggiudicati il set per 25/21.
Nel secondo set abbiamo visto troppi errori in ricezione ed in attacco, tant’è che lo abbiamo lasciato alle avversarie per 19/25.
Negli altri due set finalmente abbiamo visto una bella reazione delle nostre atlete che non hanno lasciato scampo alle avversarie, aggiudicandosi entrambi i set per 25/16.
Dobbiamo fare i complimenti a queste ragazze che in una situazione difficile son riuscite, finalmente, a tirar fuori il meglio di sé, con determinazione e convinzione delle proprie possibilità. Forza bimbe, avanti così che adesso ci attende la fase più importante ….. i play off.

Sempre Forza Signe !!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.