COPPA UNDER 16: CONTINUA LA SERIE POSITIVA.

Logo nuovo 2017La seconda partita di ritorno ha visto le nostre ragazze incontrare la compagine del Cuore Volley San Giusto Le Bagnese Rossa; il risultato è stato di un secco 3 a 0 ma, come dicono i parziali (26/28, 26/28, 17/25), non è stata una partita facile.
Il primo set ha visto subito partire forte le ragazze di casa che sono riuscite a prendere il largo poi, grazie ad un improvviso risveglio a metà set, le nostre atlete son riuscite a recuperare fino a far proprio il set.
Nel secondo set le nostre ragazze sono partite bene e più convinte, ma le avversarie erano decise a non mollare e quindi è stato un susseguirsi di punto a punto fino alla conquista del parziale a nostro favore.
Nel terzo set invece la nostra compagine è stata sempre avanti e con più determinazione e, con molti meno sbagli al servizio, siamo riusciti ad aggiudicarcelo con più tranquillità.
E’ stata una partita combattuta e sofferta specialmente nei primi due set, ma finalmente siamo riusciti a vedere in campo molta grinta e voglia di vincere e per raggiungere certi risultati questi sono due elementi fondamentali.
Forza ragazze, avanti così, il duro lavoro settimanale sta portando dei buoni risultati.
Sempre Forza Signe !!!!
Prossima partita: Mercoledì 18 Aprile ore 21,00 a Viaccia contro PVP Volley Viaccia.

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.