Coppa Under 16: eccoci ai QUARTI!

DSC_9366Dopo aver passato indenni la fase del Gironcino a tre, adesso il gruppo Under 16 approda ai QUARTI.

La gara 1 del Girone ci ha visto in trasferta contro la “Polisportiva Sieci”, mentre in gara 2, come nostro ospite, il “Chianti Volley Blu”.

I due incontri risultano più che positivi per il gruppo di Mr. Picchi tant’è che, portandosi a casa i 6 punti messi in palio con risultati netti di 3-0 nei due match, le ragazze staccano il pass per la fase successiva dei “Quarti”.

Andando avanti nelle fasi si vedranno incontri sempre più complicati e per niente scontati; quindi Brave ragazze… ma adesso pensiamo alla prossima gara.

Mercoledì in trasferta alla palestra Settimello andremo ad affrontare il “Calenzano Volley”, mentre Domenica prossima saranno loro i nostri ospiti.

FORZA RAGAZZE mettetecela TUTTA!!

La tifoseria

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.