COPPA UNDER 16: SECCO 3-0 CONTRO PALLAVOLO I’GIGLIO.

Logo nuovo 2017Bella vittoria per 3-0 delle ragazze di Coach Miceli contro la Pallavolo I’Giglio con parziali di 25/13, 25/12 e 25/17. Il match non ha avuto storia fin dall’inizio, le nostre ragazze hanno concesso molto poco alle avversarie, giocando i primi due set con molta determinazione, infilando numerosi servizi vincenti che hanno messo in seria difficoltà le avversarie facendoci prendere subito  un largo margine. Solo nel terzo set c’è stata una leggera flessione nella concentrazione, che ha portato a concedere qualche punto di troppo alle avversarie, ma comunque siamo riusciti a far nostro il set agevolmente. E’ stata una partita giocata bene contro però un avversario che non ha saputo reagire alle nostre offensive; vediamo se riusciamo a mantenere la stessa determinazione anche in altre occasioni. Dobbiamo lavorare anche su questo aspetto: LA CONCENTRAZIONE …… Foza ragazze, avanti così, il duro lavoro settimanale porterà sicuramente a degli ottimi risultati ….. L’importante è crederci, perché chi non crede in se stesso ha già perso in partenza !!!Sempre Forza Signe !!!

Prossima partita: Mercoledì 21 Marzo 2018 ore 21,00 contro ASD Firenze 5 Palestre a San Bartolo a Cintoia.

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.