Coppa under 16: si cede al Volley Art.

DSC_9366L’ultima di coppa vede impegnate le nostre ragazze contro il Volley Toscana.

Organico più che rimaneggiato il nostro….

Come oramai di consuetudine la presenza di 3 ragazze del gruppo del 2003, forniscono un valido aiuto al gruppo under 16; inoltre alcuni infortuni accorsi ai palleggiatori fermi ai Box da qualche settimana, costringe coach Picchi ad inserire nel ruolo di regista un attaccante. Non è facile ritrovare equilibri e schemi nuovi, ma nonostante tutto il sestetto che scende in campo è comunque determinato e ci vuole provare, e l’andamento del gioco non è così scontato a favore dell’avversario anche se la partita si conclude poi con un 3-0 a loro favore.

Il primo ed il secondo set risultano combattuti e giocati punto punto fino a 20, quando lo sprint delle ragazze ospiti blocca il nostro punteggio a 21 nel primo e 20 nel secondo. Meglio la terza frazione dove le nostre ragazze riescono, infatti, a tratti ad essere in vantaggio sulle avversarie, senza però riuscire ad approfittarne fino in fondo ed il match si chiude con un 23/25.

Le Signe terminano la Coppa con un secondo posto nel girone G, accedono ai Play Off e saranno così impegnate nel gironcino con Polisportiva Sieci e Chianti Volley Blu.

Occorre vincere per procedere…, quindi imbocca al lupo e FORZA RAGAZZE!!!

La Tifoseria.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.