Coppa under 16: un secondo posto che ripaga solo in parte il lavoro di un anno.

DSC_9476_NEF_embedded DSC_9474_NEF_embeddedSi è conclusa con un buon secondo posto nella coppa Firenze – Prato l’avventura della nostra under 16. Secondo posto che ripaga solo in parte il grande lavoro che hanno svolto le nostre ragazze che, voglio ricordare, sono tutte del 2002 con inserimenti del 2003, e questo ha influito sui risultati delle partite al momento che si sono dovute scontrare con squadre di un anno più grandi e, quindi, con maggiore esperienza.

Purtroppo ieri le nostre atlete non sono riuscite, o meglio lo hanno fatto solo in parte, a ripetere la prestazione maiuscola offerta in casa, dove grinta, carattere e la giusta cattiveria hanno costretto alla resa il Volley Art Toscana.

Peccato. Ci hanno fatto sognare…. Ma solo chi sogna può volare!

Grazie ragazze, ci rivediamo al prossimo campionato.

Nella prima foto la formazione e nella seconda il capitano Giulia Agnetta riceve la targa del secondo posto.

Clicca sull’immagine per ingrandire!

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.