COPPA Under 16: VITTORIA SCHIACCIANTE CONTRO SAVINO DEL BENE CHE VALE LA TESTA DELLA CLASSIFICA!

Logo nuovo 2017Nell’ultima giornata del girone di andata le nostre ragazze sono scese in campo determinate a far proprio il risultato per conquistare il primo posto in classifica, contro la formazione fino al momento imbattuta della Savino del Bene Volley Project. L’obiettivo è stato centrato riportando una schiacciante vittoria per 3/0 con parziali di 25/15, 25/13 e 25/23.
La formazione di coach Miceli, rimaneggiata a causa dell’infortuni, non ha dato scampo alle avversarie, giocando i primi due set con molta determinazione, facendo vedere un ottimo gioco e sbagliando pochissimo.
Solo nel terzo set un nostro calo di concentrazione ha permesso alle avversarie di riprendere vigore, ma un guizzo sul finale ha fatto sì che anche il terzo parziale fosse nostro.
Finalmente abbiamo visto del bel gioco, una squadra coesa per un unico obbiettivo che è riuscita a conquistarlo grazie alla determinazione; questa è la dimostrazione che non dobbiamo mai abbassare la guardia.
Questo è l’atteggiamento giusto per ottenere dei buoni risultati.
Forza bimbe, avanti così …….

Sempre Forza Signe !!!!

Prossimo appuntamento : Torneo di Pasqua 29/30 Marzo a Signa

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.