Coppa unnder 16: vittoria contro il PVP.

DSC_9366Le ragazze di Mister Picchi affrontano, nell’incontro casalingo di Mercoledì, le pari età dell’Ariete PVP. Nonostante l’andamento altalenante del match, sono bastati tre set per portare a casa il risultato pieno.
Già dai primi punti di vantaggio a nostro favore seguono momenti di incertezze in cui si subisce e sono le rivali a comandare, a momenti in cui le parti invece sono invertite.
I sestetti così si alternano alla guida fino a metà set, ma si prosegue noi con maggiore determinazione e si chiude 25/16.
Il sestetto di casa riparte a rilento  nel successivo set mentre le avversarie cercano strategie vincenti e l’inizio risulta più equilibrato fra le due compagini.
Per qualche oscuro motivo però di li a poco si spenge la luce nel campo di casa, le avversarie vanno avanti e sull’onda dell’entusiasmo da 6 pari procedono sino al 11-6, ma l’orgoglio delle ragazze di casa si fa avanti, mostrano un recupero tornando sotto (-2). Il Time Out pratese porta però altri 4 punti consecutivi e si riprendono il comando. Sul punteggio di 23/17 i giochi sembrano fatti, ma una serie di servizi positivi riporta la parità e rimette in discussione il set. Le nostre ragazze si rimboccano le maniche ed anche se la prima palla set è delle ospiti si prosegue ai vantaggi e si chiude per primi  (27/25).
Con due set vinti si affronta la terza frazione che risulta la più combattuta ed equilibrata fino alla fine.
Il tabellone segna 21 pari, ma Agnetta e compagne riescono a essere più determinate, chiudono gli ultimi punti è fanno loro il match( 25-23).
Brave ragazze avanti così !!!

La tifoseria.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.