Doppio impegno settimanale per la prima divisione.

269913468_2257191507753361_641386928332765911_nLe nostre ragazze della prima divisione sono state impegnate in due gare questa settimana con alterna fortuna…. Il 20 Aprile hanno incontrato la squadra della SORMS S. Mauro cedendo per 1 a 3 con parziali di 25/22 20/25 11/25 15/25. E’ stata una partita bella ed equilibrata, per almeno i primi 2 set, dove Le Signe hanno messo in grossa difficoltà le avversarie, seconde in classifica e in piena corsa per la vittoria finale del campionato e la promozione in serie D. Dopo una partenza equilibrata Le Signe vincevano meritatamente il 1° set giocando una pallavolo molto attenta, il 2° set ci vedeva ancora protagoniste, ma un break verso la fine del parziale permetteva al S. Mauro di riequilibrare la partita. Purtroppo nel 3° e 4° parziale il S. Mauro manteneva costante il suo gioco mentre Le Signe calavano molto nel rendimento e dovevano arrendersi abbastanza nettamente alle avversarie. Peccato, ma per un ora circa la differenza di classifica non si è proprio vista (anzi).

Il 23 Aprile le ragazze sono nuovamente in casa e ospitano la Savino del Bene volley Scandicci Pignone di cui hanno avuto ragione per 3 a 2 con parziali di 27/25 25/20 16/25 21/25 15/11. Dopo 2 ore e 15 minuti Le Signe battono una mai doma Savino del Bene, confermando la vittoria dell’andata. Partita dai due volti, giocata a sprazzi dalle nostre ragazze che in vantaggio di 2 set si facevano rimontare dalle più giovani avversarie. Per fortuna questa volta il tie break ci sorrideva e ci porta una vittoria che fa morale e fa proseguire la squadra verso un crescendo, almeno dal punto di vista di punti e voglia di lottare fino alla fine, di buone prestazioni.

Sempre Forza Signe!!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.