“dovete crederci fino in fondo”

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2
Sabato 1 Novembre nella palestra di Signa, la nostra under 13 ha vinto contro la Pol. San Piero a Sieve con il risultato di 2-1. Nei primi 2 set le ragazze hanno dimostrato fin dalle prime fasi di gioco buona determinazione e una bella presenza in campo e, nonostante le avversarie non avessero un buon attacco, queste hanno cercato di metterci in difficoltà con una serie di pallonetti; ma capito il loro gioco Simona, giostrando le posizioni in campo, ha dato modo alla nostra squadra di rispondere in maniera positiva e vincente. Il 3 set invece ci ha visto fin da subito in difficoltà, dovuto credo ad un calo di concentrazione. A metà set sembravamo riprenderci un po’ ma niente da fare, l’ abbiamo perso 25-19. Forza ragazze!! Dovete crederci e riuscire a vincere tutte e tre i set, per rimanere nella parte alta della classifica.
Prossima partita Sabato 8 Novembre a San Casciano contro Azzurra Rossa e sarà anche l’ultima nel girone di andata. Forza Signe
A.P.
Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.