E’ Andrea Picchi il nuovo direttore tecnico del Volley Club le Signe.

Logo signe piccoloIl Volley Club le Signe, nell’ottica di avvalersi dei migliori tecnici in attività, ha affidato ad Andrea Picchi la guida del settore tecnico della società. Andrea, oltre ad essere il DT, si occuperà in prima persona anche della squadra under 16 e del settore CAS/minivolley, serbatoio e vero motore trainante di tutte le società. Andrea è un allenatore di grande esperienza e capacità con trascorsi nei campionati nazionali con Galluzzo, Figurella, Cecina, S. Croce, Scandicci e selezionatore regionale; indubbiamente un curriculum di tutto rispetto.

L’arrivo del nuovo DT coincide con la ristrutturazione tecnica della società, con partenze ed arrivi di nuovi e capaci allenatori in grado di gestire il numero sempre crescente delle atlete alla palestra Paoli e dintorni. Saranno tante le attività da svolgere con squadre selezionate in grado di ottenere, nella prossima stagione, risultati di prestigio nel provinciale e regionale.

Quindi s’inizia una nuova stagione con nuovi allenatori, che si aggiungono a quelli già presenti e bravi, con nuovi programmi, nuove collaborazioni e tanta voglia di giocare, senza perdere mai di vista quello che è lo scopo finale: la vittoria!

Un grande in bocca al lupo a tutti per la stagione 2016-2017.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe. Aggiungi ai segnalibri la pagina.