È finita la collaborazione con Empoli Pallavolo.

Logo nuovo 2017La collaborazione con Empoli Pallavolo si è conclusa con la sua naturale scadenza contrattuale, ma ci preme di fare una precisazione in merito.

Quello che vogliamo precisare è che l’accordo con Empoli Pallavolo aveva, ovviamente, una scadenza, precisamente il 30 Giugno 2021; l’accordo non è stato ridiscusso dalle parti entro la data prevista nei termini del contratto di Febbraio 2021. La ridiscussione dell’accordo purtroppo non è avvenuta e questo certamente non per colpa nostra, e sottolineiamo non. Questo ha portato così alla “silenziosa” conclusione della collaborazione.

Peccato, perché aveva comunque portato a dei risultati sportivi validi nel tempo che è durato e altri avrebbe potuto portarne sempre in ambito giovanile, dove il Volley Club le Signe annovera tantissimi successi e che è il marchio di fabbrica della società stessa.

A questo punto il Volley Club le Signe proseguirà il proprio cammino in quello che è forte, ovvero il giovanile, grazie alla presenza e alla preparazione dei propri tecnici che lavorano bene e duramente nella società. E i risultati si vedono: le squadre di under 14, 16 e 18 sono meritatamente in testa nei propri gironi, cosa non da poco. Ciò non toglie anche l’incursione di una squadra di giovanissime nella serie D regionale che ben si sta comportando nel proprio girone in cui condivide ad oggi la prima posizione con il Volley Ponsacco.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.