ED ECCO A VOI…..LE “CAMPIONESSE” PROVINCIALI DI FIRENZE E PRATO!!!!!

DSC_8925-rid

Nei precedenti articoli su questa BELLISSIMA VITTORIA  sono già state esaustivamente raccontate le cronache degli incontri disputati  e con questo articolo, invece, vi voglio presentare, in modo, spero simpatico, proprio le AUTRICI di questo meritato successo!!!!!!

Vi presento le CAMPIONESSE della nostra UNDER 12 andando in ordine di NUMERO DI MAGLIA:

N. 2 SOFIA RINALDI: la nostra vatussa buona…. che però non perdona…..!!!!;

N. 3 ALESSIA D’ANGELO: un’acqua cheta che rompe i ponti… e con che forza!!!

N. 5 CLARA GHELARDINI: calma apparente… ma quando schiaccia si agitano le altre!!!!

N. 10 SOFIA TOZZI: la magra che inganna…. tira delle mine!!!!

N.11 VIOLA CASINI: la più precisa…. Cosa non faremmo senza le sue meravigliose alzate!!!!

N.12 ALESSIA SPANO: oltre ad avere un buon braccio…. ci delizia con i suoi ace!!!!!

N. 14 GEMMA DE PLANO: Il nostro CAPITANO!!! Buon sangue non mente…. Pluripremiata come migliore attaccante!!!!

N. 15 ALICE INDOVINO: la più astuta….. piazza delle palle spesso imprendibili!!!!!

N. 24 ALICE IACONO: con un mix di Italia e Giappone…. Che bellissime alzate ci propone!!!!!

Queste sono le MITICHE  ragazze che dirette dal loro coach SIMONA FERRETTI  e dal loro secondo LEONARDO BAGNI hanno raggiunto questo meraviglioso traguardo!!

Oltre a ringraziare le nostre atlete per le emozioni che ci hanno regalato in questa stagione, volevo ringraziare:

- in primis SIMONA che ci ha portato fin qui con tanti sacrifici e soprattutto con tanta pazienza e che lascerà un segno nel cuore delle nostre bimbe, nonché LEONARDO che ha creato un ottimo rapporto con tutte loro e che spesso ha dato consigli preziosi;

-in particolare vorrei ringraziare DANIA, la nostra dirigente, che non con pochi sacrifici, organizza sempre tutto al meglio e se possibile anche di più …. ha sempre un pensiero speciale per le nostre ragazze!!!

- tutto il VOLLEY CLUB LE SIGNE  che partendo dal MINIVOLLEY ha fatto crescere a dismisura la nostra UNDER 12 e non solo!!!

- ma un ringraziamento molto speciale lasciatemelo fare ai mitici GENITORI che hanno sempre sostenuto le bimbe, sofferto e gioito con loro, con un tifo sfrenato, e che hanno creato un gruppo unito e meraviglioso, perché a mio avviso lo SPORT serve anche a questo!!!!!  Come faremo ad arrivare a Settembre senza tifare…..!!!!!

DAVVERO TANTI COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!! E come sempre FORZA SIGNEEEEEEEE!!!!!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima stagione!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.