Eletto il nuovo consiglio della USD Volley Club le Signe.

Logo nuovo 2017Ieri 22 Giugno 2017 alla sede operativa della Palestra Paoli di Signa si sono svolte le elezioni per rinnovare il consiglio della società giunto alla naturale scadenza in questo anno. Come da statuto della società il consiglio eletto rimarrà in carica per due anni.

Hanno partecipato alla votazione i soci regolarmente iscritti nel registro soci della USD Volley Club le Signe che con il loro voto hanno espresso il nuovo consiglio che sarà formato dai seguenti soci eletti:

Presidente         Sergio Baccelli

Vice presidente Paolo Biancalani

Consiglieri:

Giuliano Bolognesi – Dania Fabiani – Francesco Nassini – FabioMannelli – Alessandro Sarti – Iuri Semeraro – Daniele Moretti – Marco Scerra – Ivo Bartali – Gabriele Vignozzi

Le cariche previste dallo statuto saranno assegnate dal presidente eletto nella riunione d’insediamento del nuovo consiglio indetta per il 4 Luglio 2017.

Auguriamo al nuovo consiglio un buon lavoro.

Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.