Ieri, sabato 21 dicembre 2024, si è svolta la consueta festa di Natale alla palestra Paoli organizzata dalla nostra società e che ha visto la partecipazione di tutte le atlete del Volley Club le Signe insieme agli allenatori ai dirigenti, alle loro famiglie, agli sponsor e alle autorità di Signa. La serata è stata ben orchestrata dalla nostra presidente Dania e dalle mamme delle giocatrici che non hanno lesinato nel dare il loro meglio affinché la serata procedesse senza intoppi. Giochi, divertimento e canti hanno rallegrato la serata dove le atlete e genitori si sono esibiti al microfono cantando benissimo canzoni di ogni genere.
Al termine della serata è intervenuta la presidente ringraziando tutti i presenti della partecipazione, lasciando poi il microfono all’intervento del sindaco di Signa sig. Giampiero Fossi che, dopo i ringraziamenti, ha sottolineato di quanto lo sport sia importante per la formazione dei giovani e di come la pallavolo a Signa sia importante tanto da formare una famiglia.
Nella foto alcuni amici del Volley Club le Signe e le autorità del comune; da sinistra Enrico Bucelli (Eureka srl), Giovanni Quercioli (Ferramenta Giovanni), Dania Fabiani (presidente Volley Club le Signe), Giampiero Fossi (sindaco comune di Signa), Marcello Quaresima ( ass. allo sport comune di Signa), Elena Camarri (Linea Ellebi) e Marinella Fossi (vicesindaco comune di Signa).
Foto, dolce e brindisi hanno poi chiuso la serata in mezzo agli auguri di
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
Fabio Mannelli Ufficio Stampa U. S. D. Volley Club le Signe Scuola di Pallavolo Federale n° 70