Gli allenamenti proseguono nel rispetto dei protocolli sanitari.

Logo nuovo 2017Alla luce del nuovo DPCM del 18 Ottobre 2020 il Volley Club le Signe prosegue la sua attività di allenamento in palestra sempre nel pieno rispetto dei protocolli sanitari mettendo in opera tutte le operazioni di controllo e sanificazione contenute nei protocolli stessi.

In attesa di potere avere notizie certe sulla partenza dei campionati territoriali (quelli regionali partono sicuramente) le nostre ragazze continueranno ad allenarsi per farsi trovare pronte al fischio d’inizio della prima gara.

Mai  il fischio di un arbitro è stato tanto desiderato e ben augurato come questo della stagione 2020/2021!!!

Il consiglio della U. S. D. Volley Club le Signe.
Questo articolo è inserito in Senza categoria. Aggiungi ai segnalibri la pagina.