Il 2020 inizia bene.

Logo nuovo 2017Il 2020 è iniziato nel migliore dei modi per le nostre squadre giovanilI; la under 16 ha vinto per 3 a 0 sul campo della Volley Art Toscana Azzurra e la prossima settimana dovrebbe garantirsi in casa contro la SDB Volley Project Pignone la seconda posizione nel girone e centrare i play off.

La under 18 del 2003 ha conquistato 3 punti battendo il Punto Sport Volley per 3 a 0 consolidando il primo posto nel girone e si assicura così i play off; anche la under 18 del 2002 batte in casa a Empoli il Cuore Volley San Giusto Le Bagnesi garantendosi il secondo posto nel girone e l’accesso ai play off.

Le ragazze della under 14, dal canto loro, inizieranno i propri play off Sabato 11 Gennaio alle ore 15.30 alla Paoli contro il Pallavolo Fucecchio; facciamo un grandissimo “in bocca al lupo” per questa prima importante gara.

Sempre FORZA SIGNE!!!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U14, U16, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.